Amori
Poll choicesVotesStatistics
Si,funzionerà5 [100.00%]
No,non c`é speranza0 [0.00%]
Zael é invidioso0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Amori, Lowell e sirenne sarà amore o cuore spezzato per lo sciupafemmine?(lowell)

« Older   Newer »
  Share  
Gianlu438
CAT_IMG Posted on 19/6/2012, 10:26




Lol
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2012, 10:37

D:
-----

Group:
Member
Posts:
1,183
Location:
A@Uhshaà*/DFCOj§

Status:


con chi?
 
Web Contacts  Top
Gianlu438
CAT_IMG Posted on 19/6/2012, 13:19




Sirenne + lowell
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2012, 13:24

D:
-----

Group:
Member
Posts:
1,183
Location:
A@Uhshaà*/DFCOj§

Status:


aaa tra sirenne e lowell?? mio dio! come fai?!
 
Web Contacts  Top
Zael22
CAT_IMG Posted on 19/6/2012, 14:28




sono i miei due personaggi preferiti XD
è comunque sono troppo simili perchè non si attraggano, se ci sarà un sequel con loro, si vedrà
 
Top
Gianlu438
CAT_IMG Posted on 19/6/2012, 15:24




Avvisami se scopri se fanno un sequel.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2012, 18:49

D:
-----

Group:
Member
Posts:
1,183
Location:
A@Uhshaà*/DFCOj§

Status:


ecco anche a me
 
Web Contacts  Top
Zael22
CAT_IMG Posted on 19/6/2012, 20:28




ma lol, che ne so ragazzi, io ci spero e mi terrò aggiornato
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2012, 11:47
Avatar

conansamu91
-----

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
Pescara

Status:


io dico che funzionerà, anche perché da quello che ho visto durante il gioco nella parte finale c'era un sentimento bello :D comunque avvisate anche me se c'è un sequel
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2013, 18:28
Avatar

she/her
----

Group:
Member
Posts:
704
Location:
Le Terre Proibite

Status:


Io penso che funzionerà tra loro due! Insomma,basta veedere la scena in cui Lowell sembra morto e poi rinvivisce e Syrenne gli si getta tra le braccia in lacrime....ovvio che si metteranno insieme! :)
Comunque,a proposito del sequel.... Andate qui :)
In italiano,grossomodo:

Gli sviluppatori di The Last Story pensano che il WiiU e i suoi controller siano ben progettati per dei gioci RPG.
Il lead disegner di The Last Story,Takuya Matsumoto,ha condiviso alcuni dei suoi pensieri sulla Wii U in una intervista recente,dicendo che lui e gli sviluppatori Mistwalker sono interessati a creare un gioco per la piattaforma di gioco di Wii U. [...]

Hs snche ammesso che crede chev il MiiVerse possa essere incrementato nei futuri giochi che usciranno per Wii U. Matsumoto e Mistwalker stanno lavorando a The Last Story per Wii ora,e il gioco è pronto per essere rilasciato questo mese in Nord America. [...]

Per quanto riguarda il gioco che creerà Mistwalker,non c'è nessun annuncio ufficiale. uesto vuol dire che ci sarà un remake o un sequel di The Last Story?

Poffarbacco,se prima volevo la WiiU per il remake di The Legend of Zelda: The Wind Waker,se faranno il sequel o il remake comprerò la WiiU di sicuro! **
 
Web Contacts  Top
9 replies since 19/6/2012, 10:26   49 views
  Share