Il gioco, I personaggi

« Older   Newer »
  Share  
Zael22
CAT_IMG Posted on 10/4/2012, 17:24




ZAEL

Un giovane che, in seguito alla perdita di tutta la sua famiglia da bambino, è diventato un mercenario e da allora combatte per tutto il continente. Stanco di lottare continuamente per guadagnarsi il cibo quotidiano, sogna ora di diventare un cavaliere. Dopo essere arrivato sull'isola di Lazulis, durante la sua prima missione, si imbatte in uno strano fenomeno...

CALISTA

La principessa del casato degli Arganan che governa l'isola di Lazulis. Entrambi i suoi genitori sono morti quando era molto piccola. Ora è obbligata a condurre una vita ritirata sotto l'occhio vigile di suo zio, l'attuale governante del castello di Lazulis, il conte Arganan. Sebbene abbia quasi perso le speranze che il suo sogno si avveri, si augura di lasciare un giorno il castello e di viaggiare per il mondo.

DAGRAN

Il capo della banda di mercenari alla quale appartengono Zael e i suoi compagni. Le sue eccellenti capacità non solo nel combattimento ma anche nel trovare loro lavoro gli hanno fatto guadagnare la loro fiducia. Ha incontrato Zael quando erano entrambi molto giovani e da quel momento hanno vissuto insieme: Dagran è diventato una sorta di fratello maggiore per Zael.

SYRENNE

Una spadaccina piena d'ardore che combatte con due lame ed è spesso al centro dell'attenzione. Beve troppo ed è un po' scurrile, ma è molto sensibile e pensa sempre prima ai suoi compagni. Ama combattere e apre sempre un varco tra i nemici, incurante di tutti i potenziali pericoli.

YURICK

Un mago che combatte usando il fuoco. Sebbene sia il più giovane tra tutti i mercenari, possiede già abilità eccezionali. Parla poco e lascia difficilmente trasparire le sue emozioni. Considera il suo lavoro di mercenario solamente come un modo per sopravvivere. Suo padre è venuto a mancare quando era piccolo e sua madre è morta poco dopo, lasciandolo solo al mondo.

LOWELL

Un mago con il potere di controllare il ghiaccio.
È un donnaiolo e un cinico, ma nel profondo è un uomo forte, intelligente e arguto. Spensierato e allegro all'apparenza, considera i suoi compagni come la sua famiglia e apprezza il tempo che può passare con loro. Sebbene in battaglia usi la magia, è anche molto abile con la spada, il che lo rende adatto ad ogni tipo di situazione.

MIRANIA

La sua specialità è la magia curativa. Diplomaticamente, si può definirla misteriosa; con parole più dirette, si può dire che dà l'impressione di essere un po' distratta e stravagante. La sua filosofia di vita e la sua natura materna sono in qualche modo connesse al segreto che si nasconde dietro la sua nascita e la sua educazione. Ha inoltre un appetito incredibile e può mangiare per dieci uomini.

CONTE ARGANAN

L'attuale capo del casato degli Arganan, la famiglia che ha governato l'isola di Lazulis per generazioni, gode del potere offertogli da questo luogo di grande importanza nell'Impero, sia per il commercio che per la difesa. È uno stratega dotato e un uomo molto ambizioso. È anche l'unico che da attualmente lavoro alla banda di mercenari di Dagran.

GENERALE ASTHAR

Un militare con una storia notevole. Ha un controllo perfetto del corpo e della mente (è la personificazione di un cavaliere modello) ed è l'Ex Comandante dell'Impero dell'esercito. Avendo constatato la tragedia della guerra in prima persona, è uno dei primi a notare il legame tra il conflitto e il deperimento della terra, così si mette in viaggio da solo. Raccogliendo varie informazioni, giunge ad una teoria secondo cui la risposta si trova nella misteriosa isola di Lazulis.

ZANGURAK

Il tiranno e il re che governa i Gurak. Il suo terribile potere e il suo carisma gli hanno permesso di riuscire a unificare i Gurak per la prima volta nella storia. Dopo aver incontrato Zael e aver visto il suo potere misterioso, lo chiama il "potere dell'Ignoto."

THERIUS

Un giovane cavaliere che viaggia con il generale Asthar. Vede Asthar come il suo maestro e cerca di migliorare se stesso, ma la sua giovane età mette in luce difetti su cui dovrà ancora lavorare molto. Si dice che le sue abilità con la spada e il suo potenziale latente siano uguali a quelli di Asthar: aspira a diventare un cavaliere persino più grande del suo maestro.

IGNOTO (non è un personaggio vero e proprio)
Viene definito come un "seme cosmico" che vaga nell'universo creando vita e assorbendo energia. Fu invocato sulla terra da un antenato del casato degli Arganan il quale voleva usare il suo potere per creare un'arma in grado di fungere da deterrente e e far cessare la guerra che imperversava sul pianeta. Il seme si ritrova nel gioco diviso in due parti: una metà si trova sull'isola di Lazulis e l'altra nel continente Gurak. Chiunque entri in risonanza con l'ignoto ne riceve la possibilità di controllarne il potere e e viene marchiato dall'ignoto stesso. Quando Zael riceve il "marchio dell'ignoto" riesce a controllare il potere celato all'interno dell'isola di Lazulis, oltre ad acquisire nuove abilità in battaglia.

Edited by Zael22 - 10/4/2012, 19:06
 
Top
0 replies since 10/4/2012, 17:24   23 views
  Share