Il gioco, Abilità di combattimento

« Older   Newer »
  Share  
Zael22
CAT_IMG Posted on 10/4/2012, 17:53




TECNICHE DI COMBATTIMENTO

CARICA
Mentre tieni a freno gli attacchi del nemico con la Concentrazione attiva, acquisirai gradualmente potenza. Dopo aver accumulato una certa quantità di potenza, è possibile innescare una "Carica" usando la Concentrazione, danneggiando così i nemici circostanti e provocando anche effetti aggiuntivi come ridurre la loro velocità.


RISVEGLIO
Quando i PS di un personaggio scendono a zero, questo sarà temporaneamente al tappeto e impossibilitato a combattere. Se Zael lo tocca mentre la Concentrazione è attiva, egli tornerà in vita, con abilità potenziate per un breve periodo. Se un personaggio viene messo a terra per 5 volte, sarà sconfitto una volta per tutte e non potrà più essere rianimato per quel combattimento.


COLPO IN PICCHIATA
Il colpo in picchiata di Zael prevede la scalata di un muro o di un altra superficie verticale per poi saltare in basso e attuare un attacco in picchiata che colpisce un'area estesa. L'abile utilizzo del colpo in picchiata ti permetterà ti arrecare gravi danni a un gruppo di avversari che hai attirato in un posto tramite la Concentrazione. Il colpo in picchiata ha anche la capacità di dissipare i cerchi magici allo stesso modo del turbine.


ATTACCHI DI TENSIONE
Gli attacchi speciali possono essere effettuati utilizzando la "tensione" accumulatasi durante i combattimenti in diversi modi. Ogni personaggio ha il proprio attacco di tensione. Gli attacchi di tensione si attivano con la modalità comando. Sono tutti attacchi potenti in grado di cambiare rapidamente le sorti del combattimento.
 
Top
0 replies since 10/4/2012, 17:53   17 views
  Share