Ossa di salamandra, ossa di salamandra e altri oggetti rari

« Older   Newer »
  Share  
Cazzababu
icon1  CAT_IMG Posted on 7/7/2012, 17:31




Volevo sapere dove trovavo le ossa di salamandra ( credo si chiamino così ) comunque per migliorare la spada ... altri oggetti rari che posso trovare all inizio del gioco? ho letto che le ossa e altri oggetti li posso trovare nell arena, è vero? e come faccio a potenziare la balestra ?
 
Top
Cazzababu
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 18:39




Andando avanti ho scoperto che la balesta è tranquillamente potenziabile tramite miglioramenti quindi nessun problema, mentre mi servirebbe sapere dove trovare ossa di salamandra e anello da nobile :D
 
Top
Zael22
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 21:36




tranquillo, basta che vai avanti nel gioco, sono oggetti che si trovano facilmente.
le ossa di salamandra le puoi trovare nell'arena, ma nell'arena di ultimo livello, dopo che hai finito il gioco >.>
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 10:00

D:
-----

Group:
Member
Posts:
1,183
Location:
A@Uhshaà*/DFCOj§

Status:


la balestra si potenzia???!!!!!!!!!!
 
Web Contacts  Top
Cazzababu
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 16:34




ho appena sbloccato la stagione 2 dell arena li le trovo le ossa ? più o meno quanto manca per avere le ossa che non ce la faccio più a vedere che posso potenziare l arma tantissimo ma non mi è possibile per delle stupide ossa XD ah già dimenticavo grazie :D
 
Top
Gianlu438
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 18:14




Un altro osso te lo danno quando sconfiggi zelpha e zesha nella base gurak verso gli ultimi livelli.
 
Top
5 replies since 7/7/2012, 17:31   268 views
  Share